da €35,00
Richiedi preventivo

Transfer di gruppo A/R concerto Achille Lauro 07/10/2024

Created with Sketch. Roma
Nessuna Valutazione

Durata

2 Transfer

Tour

Gruppo

Capienza Massima

8 persone

Partenza da

Roma Ostiense - Piazzale dei Partigiani

Descrizione

Transfer di gruppo a/r dal concerto

Servizio transfer di gruppo andata e ritorno da Roma Ostiense allo spettacolo del 07/10/2024 di Achille Lauro

Goditi il tuo servizio transfer di gruppo per andare e tornare dal concerto in comodità, senza lo stress del parcheggio, del traffico e di strade sconosciute! Il servizio navetta sarà eseguito da un autista professionale di NCC con Minivan Mercedes Benz. Essendo un servizio di gruppo, quindi condiviso con altri fan del cantante Achille Lauro il 07/10/2024 al Palazzo dello Sport a Roma, dovrete presentarvi in un punto di ritrovo comune.

Il servizio di transfer condiviso parte e ritorna al Piazzale dei Partigiani sito davanti a Roma Ostiense.. Dovrai farti trovare al luogo di ritrovo alle ore 20.00 puntuale. Potrai arrivarci con un treno (scendendo alla fermata treno di “Roma Ostiense”) oppure con la metro (scendendo alla fermata metro “Piramide”) oppure con un bus. Altrimenti, puoi arrivare al ritrovo del transfer con la tua auto con tranquillità dato che non sarà difficile trovare parcheggio auto nelle vicinanze del Piazzale dei Partigiani.

Al piazzale dei Partigiani troverete l’autista del transfer di gruppo con il cartello “Viaggio con Stile“. L’autista vi farà salire sul mezzo e farà il check in a tutti i partecipanti. Con un minivan sarete accompagnati davanti all’entrata del luogo del spettacolo per partecipare allo show. Il biglietto non è incluso nel pacchetto. Nonostante ciò, potrete comprare il biglietto come extra anche dal nostro sito: negli Extra vedrete i tipi di biglietto che potete aggiungere se ne avete bisogno.

Alla fine de concerto, un secondo autista privato verrà a riprendervi al teatro e vi riporterà al luogo di partenza, Piazzale dei Partigiani di Roma Ostiense. Di nuovo non dovrete attendere fuori dal teatro perchè il vostro autista sarà ad attendervi nello stesso luogo in cui vi aveva lasciato all’andata.

Itinerario

Open All
Data del concerto - Ore 19.30 Transfer di andata
Data del concerto - Ore 19.30 Transfer di andata

Transfer di andata.
Ritrovo ore 19.30 al Piazzale dei Partigiani davanti alla Stazione Ostiense. Un autista con minivan attende tutti partecipanti con un cartello con su scritto "Viaggio con Stile" davanti alla Farmacia.
Transfer al teatro. Fine servizio.

Dopo concerto - Ore 23.30 Transfer di ritorno
Dopo concerto - Ore 23.30 Transfer di ritorno

Un autista verrà a prendervi al teatro nello stesso punto in cui siete stati lasciati all'andata. Come orario indicativo scriviamo alle 23.30 ma l'autista si presenterà fuori dal teatro alla fine del concerto. Il transfer di ritorno vi riporterà al Piazzale dei Partigiani (Roma Ostiense). Fine servizio.

Incluso/Escluso

  • Autista professionale e Minivan per transfer di andata.
  • Autista professionale e Minivan per transfer di ritorno.
  • Carburante e parcheggi vari.
  • Kit per viaggiare sicuri: mascherine, guanti, salviette igienizzanti.
  • Biglietti per il concerto SU RICHIESTA CON COSTO EXTRA **Seleziona in EXTRA il numero di biglietti che vuoi aggiungere.
  • Biglietti per il concerto **Vedi extra (con un costo aggiuntivo potrete aggiungere il vostro biglietto per lo spettacolo).
  • Pasti.

Luoghi del Tour

Created with Sketch. Roma

FAQ

Per conseguire la prenotazione devo avere un Account?
Per conseguire una prenotazione dal sito Viaggio Con Stile bisogna avere il proprio Account sul sito stesso. Per registrarsi, bisogna cliccare sul tasto “Registrati” che si trova nella Home Page. Conseguentemente, si può accedere al sito con il proprio account e prenotare un servizio.
Come posso prenotare?
E’ possibile prenotare il tour cliccando sul tasto “Paypal” che si trova in alto a destra sulla pagina stessa del tour al quale vuoi partecipare. Sarà necessario compilare il modulo di prenotazione inserendo tutti i dati richiesti.
Qual è il metodo di pagamento?
Il pagamento del totale tramite Paypal viene richiesto nel momento della prenotazione. Non è possibile pagare in altro modo che non sia Paypal (spese di Paypal a carico dell’organizzatore).
Inviare i dati per la fatturazione è obbligatorio?
E’ obbligatorio che ogni cliente invii a Viaggio Con Stile tutti i dati per la fatturazione del servizi pagato. La richiesta di invio dati per fatturazione arriva ai clienti con la mail di conferma della prenotazione e da lì dovete selezionare su “privato” o “aziendale” ed inviare i vostri dati per la fatturazione.
Se non riesco a conseguire la prenotazione, come posso fare?
Qualora si abbiano delle difficoltà con la prenotazione o si abbia bisogno di ulteriori informazioni prima di confermare il transfer, potete inviare una mail a info@viaggioconstile.it e lo staff vi risponderà in breve tempo.
Come funziona se abbiamo bagagli extra e siamo fino a 4 persone?
Ogni prenotazione di Minivan include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Quando si supera questo numero di valigie e si è fino a 4 persone, si deve fare una spunta sul segno “bagagli extra” per richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli.
Come funziona se abbiamo bagagli extra e siamo più di 4 persone?
Ogni prenotazione di Minivan posti include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Quando si supera questo numero di valigie e si è più di 4 persone, si deve inviare una mail a info@viaggioconstile.it e richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli.
Come cancellare il servizio e quali sono le politiche di cancellazione?
Per cancellare un servizio transfer è necessario scrivere una mail info@viaggioconstile.it e richiedere la cancellazione del servizio. Lo staff vi risponderà in breve tempo. Se la mail di cancellazione perviene a Viaggio Con Stile entro 5 Ore prima dell’inizio del servizio, allora il costo del transfer già pagato verrà rimborsato al cliente tramite Paypal (spese Paypal a carico del cliente che richiede il rimborso). Se la cancellazione del servizio perviene tra le 5 ore e le 0 ore prima del servizio (no show), allora il costo già pagato del servizio non verrà rimborsato.
Qual è la politica di cancellazione dei BIGLIETTI DEL CONCERTO ?
Il biglietto del concerto è ritenuto un servizio extra, non incluso nel pacchetto standard, pertanto segue la sua propria politica di cancellazione.

La politica di cancellazione del biglietto del concerto è la seguente

A ) Per cancellazione da parte del cliente:
- Penale del 100 % = NON si prevede alcun tipo di rimborso.

B ) Per cancellazione da parte dell'organizzatore:
Se Viaggio con Stile è costretto a cancellare il biglietto al cliente, il costo del biglietto pagato in sede di prenotazione verrà immediatamente rimborsato al cliente tramite Paypal (spese Paypal a carico di Viaggio con Stile).

C ) Per spostamento del concerto da parte dell’organizzatore per cause di forza maggiore:
Il biglietto rimane automaticamente valido per assistere al concerto nella nuova data in cui viene spostato.
Posso prenotare lo stesso itinerario come Transfer di Gruppo (non privato)?
Certamente! Se vuoi prenotare lo stesso itinerario ma partecipando ad un Transfer Privato puoi cliccare sul seguente link: Transfer privato A/R concerto Claudio Baglioni 22/02/2024
Se invece stai utilizzando l'applicazione torna sul menù e scegli Transfer Privato.
I servizi sono tutti privati?
I transfer prenotati da questa sezione di Viaggio con Stile sono tutti servizi privati. I clienti avranno a propria disposizione un autista privato con mezzo Mercedes Benz, che sia un’auto oppure un minivan 7/8 posti.
Il tour rispetta le norme di sicurezza?
Viaggio Con Stile esegue i servizi nel rispetto delle misure anti-Covid19 dettate dalla normativa del Governo italiano, le quali stabiliscono delle limitazioni nella capacità di ogni minivan. Fino a disposizioni contrarie, al momento ogni minivan po' ospitare al massimo 4 passeggeri se si tratta di amici oppure ospiti non conviventi; oppure può ospitare 6 persone se si tratta di ospiti conviventi o della stessa famiglia. Peraltro, sempre nel rispetto delle regole anti-Covid19, lo staff sanifica ogni mezzo almeno una volta al giorno e fornisce ai passeggeri che non ne hanno uno proprio, un kit protezione monouso composto da una mascherina, da un paio di guanti e da una confezione di igienizzante. Lo staff controlla peraltro la temperatura corporea di ogni partecipante con termometro laser, che non deve superare i 37,5. Tutte queste limitazioni e regolamentazioni Anti-Covid19 rimarranno in vigore solo fino a quando il Governo lo riterrò opportuno.
Come vengono scelti gli autisti?
Gli autisti privati scelti da Viaggio Con Stile vengono selezionati in base alla loro professionalità ed all’esperienza di guida che hanno. Essi conoscono molto bene il territorio, le strade, gli itinerari. Svolgono con passione il loro lavoro, sono cortesi e puntuali. Peraltro, tutti i nostri autisti hanno conoscenze storiche, culturali e artistiche circa il proprio territorio di competenza. Su richiesta, possiamo assegnare ai clienti autisti multilingua.
Il tour è accessibile per persone diversamente abili?
L’accessibilità del transfer dipende fondamentalmente dall’ handicap della persona. Per chiarezza, le sedie a rotelle pieghevoli sono facilmente trasportabili all’interno del bagagliaio dei Minivan utilizzati per svolgere il transfer; al contrario, non è possibile montare nel bagagliaio del van una sedia a rotelle elettrica non pieghevole. I nostri mezzi non sono dotati di rampa per sedie a rotelle. Per avere la sicurezza dell’accessibilità del servizio, si consiglia di scrivere una mail a info@viaggioconstile.it per chiedere informazioni.

Recensioni

0/5
Nessuna Valutazione
Basato su 0 recensioni
Eccellente
0
Molto Buona
0
Nella Media
0
Scarso
0
Pessimo
0
Mostra 1 - 0 di 0 in Totale

Scrivi una recensione

Created with Sketch.
da €35,00