da €35,00
Richiedi preventivo

Transfer di gruppo A/R concerto Francesco De Gregori 10/12/2025

Created with Sketch. Roma
Nessuna Valutazione

Durata

2 Transfer

Tour

Gruppo

Capienza Massima

30 persone

Partenza da

Roma Ostiense - Piazzale dei Partigiani

Descrizione

Transfer di gruppo a/r dal concerto

Servizio transfer di gruppo andata e ritorno da Roma Ostiense allo spettacolo del 10/12/2025 di Francesco De Gregori

Goditi il tuo servizio transfer di gruppo per andare e tornare dal concerto in comodità, senza lo stress del parcheggio, del traffico e di strade sconosciute! Il servizio navetta sarà eseguito da un autista professionale di NCC con Minivan Mercedes Benz. Essendo un servizio di gruppo, quindi condiviso con altri fan di Francesco De Gregori dovrete presentarvi in un punto di ritrovo comune.

Il servizio di transfer condiviso parte e ritorna al Piazzale dei Partigiani sito davanti a Roma Ostiense. Dovrai farti trovare al luogo di ritrovo alle ore 20.00 puntuale. Potrai arrivarci con un treno (scendendo alla fermata treno di “Roma Ostiense”) oppure con la metro (scendendo alla fermata metro “Piramide”) oppure con un bus. Altrimenti, puoi arrivare al ritrovo del transfer con la tua auto con tranquillità dato che non sarà difficile trovare parcheggio auto nelle vicinanze del Piazzale dei Partigiani.

Al piazzale dei Partigiani troverete l’autista del transfer di gruppo con il cartello “Viaggio con Stile“. L’autista vi farà salire sul mezzo e farà il check in a tutti i partecipanti. Con un minivan sarete accompagnati davanti all’entrata del luogo del spettacolo per partecipare allo show. Il biglietto non è incluso nel pacchetto.

Alla fine de concerto, un secondo autista privato verrà a riprendervi al teatro e vi riporterà al luogo di partenza, Piazzale dei Partigiani di Roma Ostiense. Di nuovo non dovrete attendere fuori dal teatro perchè il vostro autista sarà ad attendervi nello stesso luogo in cui vi aveva lasciato all’andata.

Itinerario

Open All
Data del concerto - Ore 19.30 Transfer di andata
Data del concerto - Ore 19.30 Transfer di andata

Transfer di andata
Ritrovo ore 19.30 al Piazzale dei Partigiani davanti alla Stazione Ostiense. Un autista con minivan attende tutti partecipanti con un cartello con su scritto "Viaggio con Stile" davanti alla Farmacia.
Transfer al teatro. Fine servizio.

Dopo Concerto - Ore 23.30 Transfer di ritorno
Dopo Concerto - Ore 23.30 Transfer di ritorno

Transfer di ritorno
Un autista verrà a prendervi al teatro nello stesso punto in cui siete stati lasciati all'andata. Come orario indicativo scriviamo alle 23.30 ma l'autista si presenterà fuori dal teatro alla fine del concerto. Il transfer di ritorno vi riporterà al Piazzale dei Partigiani (Roma Ostiense). Fine servizio.

Incluso/Escluso

  • Autista professionale e Minivan per transfer di andata.
  • Autista professionale e Minivan per transfer di ritorno.
  • Carburante e parcheggi vari.
  • Biglietti per il concerto.
  • Pasti

Luoghi del Tour

Created with Sketch. Roma

FAQ

Per conseguire la prenotazione devo avere un Account?
Per conseguire una prenotazione dal sito Viaggio Con Stile bisogna avere il proprio Account sul sito stesso. Per registrarsi, bisogna cliccare sul tasto “Registrati” che si trova nella Home Page. Conseguentemente, si può accedere al sito con il proprio account e prenotare un servizio.
Come posso avere un preventivo ed eventualmente prenotare?
Per avere il preventivo del servizio Transfer di cui hai bisogno e poi eventualmente conseguire la prenotazione, bisogna compilare il modulo sulla destra come segue:
a) Selezionare il numero di persone e poi scrivere indirizzo di partenza e di arrivo.

b) Selezionare se “fate parte della stessa famiglia” e quindi siete conviventi, oppure se “siete un gruppo di amici” non conviventi. Questo dettaglio è importante che sia specificato per il momento perché, secondo la regolamentazione COVID, i conviventi possono salire sul van in massimo 6 persone, mentre i NON conviventi possono salire in massimo 4 persone. Qualora si superino questi numeri, verrà previsto in automatico un secondo minivan per il transfer.

c) Scegliere Date ed Orario. In questo caso basta cliccare su “start” e poi su “applica”.

d) Quando si supera il numero di valigie consentite in un van selezionare “bagagli extra” per richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli. N.B Ogni Minivan 7/8 posti include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Per ulteriori chiarimenti si può inviare una mail a info@viaggioconstile.it.

e) Cliccare sul tasto “Prenota Ora” per avere il preventivo ed eventualmente andare alla seconda fase della prenotazione.
Come funziona il form di prenotazione, il pagamento e la conferma?
Dopo aver premuto il “Tasto Prenota Ora” si accede al form definitivo per la prenotazione.
a) Indicare se si tratta di un Privato o con P.IVA
b) Indicare il luogo di destinazione N:B Stazione, Porto, Aeroporto o Altro
c) Compilare interamente il from di prenotazione negli altri punti.
d)selezionare il metodo di pagamento che è conseguibile unicamente tramite Paypal. Cliccando sul tasto “invia” si esegue il pagamento e si consegue la prenotazione.
Di conseguenza, verrà inviata una mail all’indirizzo e-mail indicato dal cliente per conferma prenotazione.
Se non riesco a conseguire la prenotazione, come posso fare?
Qualora si abbiano delle difficoltà con la prenotazione o si abbia bisogno di ulteriori informazioni prima di confermare il transfer, potete inviare una mail a info@viaggioconstile.it e lo staff vi risponderà in breve tempo.
Qual è il metodo di pagamento?
Il pagamento del totale tramite Paypal viene richiesto nel momento della prenotazione. Non è possibile pagare in altro modo che non sia Paypal (spese di Paypal a carico dell’organizzatore).
Fino a quanti giorni prima si può prenotare il Transfer?
Il Transfer si può prenotare fino ad un massimo di 1 giorno prima dall’inizio del Transfer.
Come cancellare il servizio e quali sono le politiche di cancellazione?
Per cancellare un servizio transfer è necessario scrivere una mail info@viaggioconstile.it e richiedere la cancellazione del servizio. Lo staff vi risponderà in breve tempo. Se la mail di cancellazione perviene a Viaggio Con Stile entro 5 Ore prima dell’inizio del servizio, allora il costo del transfer già pagato verrà rimborsato al cliente tramite Paypal (spese Paypal a carico del cliente che richiede il rimborso). Se la cancellazione del servizio perviene tra le 5 ore e le 0 ore prima del servizio (no show), allora il costo già pagato del servizio non verrà rimborsato.
Posso prenotare lo stesso itinerario come Transfer privato (non di gruppo)?
Certamente! Se stai utilizzando il sito e vuoi prenotare lo stesso itinerario ma partecipando ad un Transfer privato con partenza da Roma puoi cliccare sul seguente link: Transfer privato A/R concerto Francesco De Gregori 10/12/2025
Se invece stai utilizzando l'applicazione torna sul menù e scegli Transfer Privati.
Come vengono scelti gli autisti?
Gli autisti privati scelti da Viaggio Con Stile vengono selezionati in base alla loro professionalità ed all’esperienza di guida che hanno. Essi conoscono molto bene il territorio, le strade, gli itinerari. Svolgono con passione il loro lavoro, sono cortesi e puntuali. Peraltro, tutti i nostri autisti hanno conoscenze storiche, culturali e artistiche circa il proprio territorio di competenza. Su richiesta, possiamo assegnare ai clienti autisti multilingua.
Come funziona se abbiamo bagagli extra?
Ogni prenotazione di Minivan include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Quando si supera questo numero di valigie si deve fare una spunta sul segno “bagagli extra” per richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli.
Il tour è accessibile per persone diversamente abili?
L’accessibilità del transfer dipende fondamentalmente dall’ handicap della persona. Per chiarezza, le sedie a rotelle pieghevoli sono facilmente trasportabili all’interno del bagagliaio dei Minivan utilizzati per svolgere il transfer; al contrario, non è possibile montare nel bagagliaio del van una sedia a rotelle elettrica non pieghevole. I nostri mezzi non sono dotati di rampa per sedie a rotelle. Per avere la sicurezza dell’accessibilità del servizio, si consiglia di scrivere una mail a info@viaggioconstile.it per chiedere informazioni.

Recensioni

0/5
Nessuna Valutazione
Basato su 0 recensioni
Eccellente
0
Molto Buona
0
Nella Media
0
Scarso
0
Pessimo
0
Mostra 1 - 0 di 0 in Totale

Scrivi una recensione

Created with Sketch.
da €35,00