da 0 recensioni
13 Ore
Gruppo
30 persone
Stazione Milano Centrale
Lasciatevi immergere dalle bellezze dei paesaggi della Toscana! Il Team di Viaggio con Stile ha in serbo per voi un fantastico tour in tutta sicurezza. Ed infatti il nostro tour giornaliero di gruppo “Tour Siena e San Gimignano da Milano” vi permetterà di scoprire l’incantevole città di Siena insieme alla vostra guida turistica e a seguire anche San Gimignano. La vostra esperienza con partenza da Milano inizierà a bordo di un elegante van privato Mercedes Benz. L’appuntamento sarà alle ore 7.30 davanti alla Stazione di Milano Centrale (uscita Piazza Quattro Novembre, davanti l’Hotel NYX, in Piazza Quattro Novembre 3, 20124 Milano, MI). Per l’intera durata del tour, avrete un driver a vostra disposizione.
La prima tappa del vostro “Tour Siena e San Gimignano da Milano” sarà, per l’appunto, la bellissima Siena! Il vostro autista personale vi accompagnerà nel punto di incontro con la vostra guida. Quest’ultima sarà lì ad attendervi intorno alle ore 11.30, prova per intraprendere insieme un tour guidato di circa 2 ore! A questo punto, la vostra guida professionista vi accompagnerà tra le piazze principali ed i luoghi di maggior interesse di Siena. Ammirerete la Basilica di San Domenico, chiesa gotica che conserva testa-reliquia di Santa Caterina, patrona della città e compatrona d’Italia. A seguire si passerà dalla famosa Torre del Mangia e poi dalla Cattedrale dell’Assunta, capolavoro del romano-gotico italiano ubicata al centro di Piazza Duomo. Immancabili tappe del vostro tour guidato di Siena saranno anche Palazzo Pubblico e Piazza del Campo, centro storico-culturale della città.
Al termine del tour guidato di Siena, certamente sarete attirati dal delizioso profumo delle specialità Senesi che arriva dai ristorantini del centro! Assaggiare i cibi ed il vino locale certamente vi farà entrare nel vivo del tour! Il tour di gruppo infatti comprende anche un ottimo pranzo in un ristorante del centro scelto appositamente per voi. Buon appetito!
Dopo aver terminato il vostro tour di Siena, il pomeriggio sarà dedicato ad una bella passeggiata tra le vie di San Gimignano insieme al vostro autista! Reso famoso grazie al profilo delineato dalle sue Torri, il borgo ha un’identità tutta sua. Qui, avrete tutto il tempo di passeggiare nel centro del paese tra Piazza Duomo, Piazza della Cisterna e Piazza delle Erbe. Inoltre, per gli amanti del buon vino, il borgo è pieno di enoteche in cui assaggiare i vini locali.
Al termine del vostro tour di gruppo alla scoperta di Siena e San Gimignano da Milano”, il vostro autista sarà lieto di farvi salire nuovamente a bordo del van privato per il rientro a Milano.
Siete rimasti affascinati dal tour ma preferite un servizio privato a voi dedicato? Visitate la sezione Tour Privati e troverete il Tour perfetto per voi!
Il ritrovo per i partecipanti è alle 07.30 davanti alla Stazione di Milano Centrale, (uscita Piazza Quattro Novembre, davanti l'Hotel NYX, in Piazza Quattro Novembre 3, 20124 Milano, MI).
Dopo aver fatto un check sui partecipanti, si parte!
Arrivati a Siena, vi incontrerete con la vostra guida turistica intorno alle ore 11.30. Insieme effettuerete un tour guidato a piedi di circa 2 ore, alla scoperta dei luoghi di maggiore interesse di Siena.
Dopo aver terminato il vostro tour guidato, verrete accompagnati nel ristorante scelto appositamente per voi. Qui potrete degustare un menù di 4 portate con acqua e vino inclusi! Buon appetito!
Dopo pranzo, il vostro driver vi farà risalire a bordo del Van privato per accompagnarvi in direzione di San Gimignano. Dopo circa 45 minuti di tragitto, arriverete nel magnifico borgo e insieme al driver potrete passeggiare per scoprire i luoghi più belli che San Gimignano riserva. La visita di San Gimignano non prevede una guida turistica. Avrete a disposizione circa 1 ora di tempo.
Il rientro a Milano avrà un tempo di percorrenza di circa 4 ore. Il driver personale vi accompagnerà presso il punto di partenza.