da €60,00/kilometer
Richiedi preventivo

Aeroporto di Pisa Galilei – Transfer Privato

Nessuna Valutazione

Aeroporto di Pisa – Transfer Privato

Trasferimento per andata e/o ritorno dall’aeroporto di Pisa

Come arrivare all’ Aeroporto di Pisa? Prenota il nostro servizio di trasferimento privato. Vedrai un’ottimo rapporto tra qualità e prezzo: servizio privato e prezzo estremamente competitivo!

Con noi puoi organizzare un viaggio senza stress da e per l’Aeroporto Internazionale “Galileo Galilei” di Pisa. Dovrai preoccuparti solamente di dirci dove possiamo venire a prenderti ed a che ora hai il volo!  Avuti questi dettagli, organizzeremo in pochi minuti il tuo servizio smettere di pensare a come arrivare all’aeroporto o come tornare.  Ti verremo a prendere dove preferisci, che sia a, Pisa, a Firenze, in Toscana o in altre città di altre regioni italiane. A discrezione dell’ospite, è possibile prenotare la sola andata, il solo ritorno, oppure entrambi.

Se si tratta di una partenza, e quindi di come arrivare all’aeroporto di Pisa, il nostro autista privato verrà a prenderti all’indirizzo che ci hai indicato, che sia la tua abitazione/l’hotel/un’altro luogo. Dopo di ché, ti aiuterà a sistemare i bagagli sul mezzo e ti porterà comodamente fino all’ aeroporto dove ti farà scendere nell’area apposita delle partenze al Terminal del tuo volo.

In caso di arrivo, il tuo autista sarà ad aspettarti all’ area Arrivi dell’ aeroporto di Pisa ancora prima che il tuo volo atterri! Monitoreremo il tuo volo per controllare se ci sono ritardi oppure anticipazioni. Non appena uscirai dall’area Arrivi, troverai il tuo autista ad attenderti con in mano un cartello con il tuo nome. Il viaggio di rientro sarà bello confortevole, in quanto sarete accompagnati direttamente alla vostra abitazione (hotel oppure altro indirizzo comunicato in fase di prenotazione).

Se volete prenotare sia il transfer al vostro arrivo sia il transfer per la partenza, dovrete fare due prenotazioni differenti; prima una poi l’altra.

La prenotazione è facile e veloce, può essere fatta anche il giorno prima del servizio. Inoltre, qualora avessi necessità particolare, lo staff di Viaggio con Stile sarà a tua completa disposizione per assisterti.

FAQ

Per conseguire la prenotazione devo avere un Account?
Per conseguire una prenotazione dal sito Viaggio Con Stile bisogna avere il proprio Account sul sito stesso. Per registrarsi, bisogna cliccare sul tasto “Registrati” che si trova nella Home Page. Conseguentemente, si può accedere al sito con il proprio account e prenotare un servizio.
Come posso avere un preventivo e poi eventualmente prenotare?
Per avere il preventivo del servizio Transfer di cui hai bisogno e poi eventualmente conseguire la prenotazione, bisogna compilare il modulo sulla destra come segue: a) Selezionare il numero di persone e poi scrivere indirizzo di partenza e di arrivo.
b) Selezionare se “fate parte della stessa famiglia” e quindi siete conviventi, oppure se “siete un gruppo di amici” non conviventi. Questo dettaglio è importante che sia specificato per il momento perché, secondo la regolamentazione COVID, i conviventi possono salire sul van in massimo 6 persone, mentre i NON conviventi possono salire in massimo 4 persone. Qualora si superino questi numeri, verrà previsto in automatico un secondo minivan per il transfer.
c) Scegliere Date ed Orario. In questo caso basta cliccare su “start” e poi su “applica”.
d) Quando si supera il numero di valigie consentite in un van selezionare “bagagli extra” per richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli. N.B Ogni Minivan 7/8 posti include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Per ulteriori chiarimenti si può inviare una mail a info@viaggioconstile.it.
e) Cliccare sul tasto “Prenota Ora” per avere il preventivo ed eventualmente andare alla seconda fase della prenotazione
Come funziona il form di prenotazione, il pagamento e la conferma?
Dopo aver premuto il “Tasto Prenota Ora” si accede al form definitivo per la prenotazione. a)Indicare se si tratta di un Privato o con P.IVA b) Indicare il luogo di destinazione N:B Stazione, Porto, Aeroporto o Altro c) Compilare interamente il from di prenotazione negli altri punti. d)selezionare il metodo di pagamento che è conseguibile unicamente tramite Paypal. Cliccando sul tasto “invia” si esegue il pagamento e si consegue la prenotazione. Di conseguenza, verrà inviata una mail all’indirizzo e-mail indicato dal cliente per conferma prenotazione.
Se non riesco a conseguire la prenotazione, come posso fare?
Qualora si abbiano delle difficoltà con la prenotazione o si abbia bisogno di ulteriori informazioni prima di confermare il transfer, potete inviare una mail a info@viaggioconstile.it e lo staff vi risponderà in breve tempo.
Qual è il metodo di pagamento?
Il pagamento del totale tramite Paypal viene richiesto nel momento della prenotazione. Non è possibile pagare in altro modo che non sia Paypal (spese di Paypal a carico dell’organizzatore).
Fino a quanti giorni prima si può prenotare il Transfer?
Il Transfer si può prenotare fino ad un massimo di 1 giorno prima dall’inizio del Servizio.
Come cancellare il servizio e quali sono le politiche di cancellazione?
Per cancellare un servizio transfer è necessario scrivere una mail info@viaggioconstile.it e richiedere la cancellazione del servizio. Lo staff vi risponderà in breve tempo. Se la mail di cancellazione perviene a Viaggio Con Stile entro 5 Ore prima dell’inizio del servizio, allora il costo del transfer già pagato verrà rimborsato al cliente tramite Paypal (spese Paypal a carico del cliente che richiede il rimborso). Se la cancellazione del servizio perviene tra le 5 ore e le 0 ore prima del servizio (no show), allora il costo già pagato del servizio non verrà rimborsato.
Posso prenotare servizi in tutta Italia?
E’ possibile prenotare transfer e disposizioni in tutta Italia. Difatti Viaggio Con Stile ha un servizio di noleggio con conducente attivo in ogni regione italiana.
Come vengono scelti gli autisti?
Gli autisti privati scelti da Viaggio Con Stile vengono selezionati in base alla loro professionalità ed all’esperienza di guida che hanno. Essi conoscono molto bene il territorio, le strade, gli itinerari. Svolgono con passione il loro lavoro, sono cortesi e puntuali. Peraltro, tutti i nostri autisti hanno conoscenze storiche, culturali e artistiche circa il proprio territorio di competenza. Su richiesta, possiamo assegnare ai clienti autisti multilingua.
I servizi sono tutti privati?
I transfer prenotati da questa sezione di Viaggio con Stile sono tutti servizi privati. I clienti avranno a propria disposizione un autista privato con mezzo Mercedes Benz, che sia un’auto oppure un minivan 7/8 posti.
Come funziona se abbiamo bagagli extra?
Ogni prenotazione di Minivan include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Quando si supera questo numero di valigie e si è fino a 4 persone, si deve fare una spunta sul segno “bagagli extra” per richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli. Oppure mandare un email a info@viaggioconstile.it.
Come vengono calcolati i prezzi dei transfer?
I prezzi dei transfer vengono calcolati su base distanza in km / tempo. Inoltre, per i transfer notturni dalle ore 22.00 alle ore 06.00 vi è un supplemento del 20% sulla tariffa base. I prezzi delle prenotazioni sono i prezzi per i transfer singoli, o andata o ritorno. Se si vuole prenotare sia andata sia ritorno, dovrete conseguire due prenotazioni differenti. Qualora, invece, si ha bisogno che l’autista rimanga a disposizione per il tempo di mezzo tra il transfer di andata e di ritorno, allora sarà necessario prenotare una disposizione nella sezione “Disposizioni” cliccando sul seguente link: Disposizione oraria Noleggio con Conducente
Il Transfer rispetta le norme di sicurezza?
Viaggio Con Stile esegue i servizi nel rispetto delle misure anti-Covid19 dettate dalla normativa del Governo italiano, le quali stabiliscono delle limitazioni nella capacità di ogni minivan. Fino a disposizioni contrarie, al momento ogni minivan po' ospitare al massimo 4 passeggeri se si tratta di amici oppure ospiti non conviventi; oppure può ospitare 6 persone se si tratta di ospiti conviventi o della stessa famiglia. Peraltro, sempre nel rispetto delle regole anti-Covid19, lo staff sanifica ogni mezzo almeno una volta al giorno e fornisce ai passeggeri che non ne hanno uno proprio, un kit protezione monouso composto da una mascherina, da un paio di guanti e da una confezione di igienizzante. Lo staff controlla peraltro la temperatura corporea di ogni partecipante con termometro laser, che non deve superare i 37,5. Tutte queste limitazioni e regolamentazioni Anti-Covid19 rimarranno in vigore solo fino a quando il Governo lo riterrò opportuno.
Il Transfer è accessibile per persone diversamente abili?
L’accessibilità del transfer dipende fondamentalmente dall’ handicap della persona. Per chiarezza, le sedie a rotelle pieghevoli sono facilmente trasportabili all’interno del bagagliaio dei Minivan utilizzati per svolgere il transfer; al contrario, non è possibile montare nel bagagliaio del van una sedia a rotelle elettrica non pieghevole. I nostri mezzi non sono dotati di rampa per sedie a rotelle. Per avere la sicurezza dell’accessibilità del servizio, si consiglia di scrivere una mail a info@viaggioconstile.it per chiedere informazioni.
Leggi tutto
Norme per Il Covid-19

Recensioni

0/5
Nessuna Valutazione
Basato su 0 recensioni
Eccellente
0
Molto Buono
0
Nella Media
0
Scarso
0
Pessimo
0
Mostra 1 - 0 di 0 in totale

Scrivi una recensione

Created with Sketch.
€60,00/kilometer

Organizzato da

Chiara

Membro da 2020

6 Recensioni