da €60,00/kilometer
Prenota Ora

Concerto di Andrea Bocelli a Roma – Transfer privato

Nessuna Valutazione

Concerto di Andrea Bocelli a Roma – Transfer privato

Transfer di andata o ritorno per il concerto di Andrea Bocelli alle Terme di Caracalla, Roma

Il nostro servizio transfer attivo su Roma è perfetto per chi parteciperà al concerto di Andrea Bocelli alle Terme di Caracalla, Roma. Potrete godervi l’evento senza alcuno stress del viaggio, come arrivare, dove parcheggiare… il vostro autista penserà a tutto!

Avrete a disposizione un comodo Minivan Mercedes Benz con un autista privato. Dunque, il vostro autista vi verrà a prendere dove preferite e vi porterà direttamente davanti alle Terme di Caracalla all’entrata del teatro. A fine evento, oppure ad un orario scelto direttamente da voi, un’altro autista privato con Minivan verrà a riprendervi per riportarvi alla vostra abitazione.

Gli orari di andata e ritorno vengono scelti direttamente dal cliente. Inoltre, a vostra discrezione, è possibile prenotare la sola andata, il solo ritorno, oppure entrambi.

Come prenotare

Ogni transfer deve essere prenotato a se. Quindi dovrete fare una prenotazione per l’andata ed a seguire, se vorrete prenotare anche il ritorno, dovrete fare una seconda prenotazione per il transfer di ritorno.

La prenotazione di un transfer privato è facile e veloce. Difatti, può essere fatta anche il giorno prima del servizio, qualora si decida all’ultimo secondo di partecipare al concerto del Maestro Andrea Bocelli. Inoltre, qualora aveste necessità particolari, dopo la prenotazione lo staff di Viaggio con Stile sarà a vostra completa disposizione per assistervi.

La prenotazione è facile e veloce: basta compilare il form che trovate sulla destra. Non appena inserite tutti i dettagli richiesti, cliccate su “prenota” ed in pochi secondi vedete qual’è il costo del vostro transfer. Per continuare con la conferma della prenotazione, basta che proseguite seguendo la procedura da sito.

Dunque, prenotate in pochi minuti il vostro servizio di trasferimento privato. Potrete smettere di pensare a come arrivare, al parcheggio, al viaggio per godervi il concerto di Andrea Bocelli senza pensieri!

***Se vuoi che l’autista privato rimanga a tua disposizione durante lo spettacolo, puoi andare nella sezione disposizioni e prenotare un autista per il tempo che vuoi.

FAQ

Per conseguire la prenotazione devo avere un Account?
Per conseguire una prenotazione dal sito Viaggio Con Stile bisogna avere il proprio Account sul sito stesso. Per registrarsi, bisogna cliccare sul tasto “Registrati” che si trova nella Home Page. Conseguentemente, si può accedere al sito con il proprio account e prenotare un servizio.
Posso prenotare servizi in tutta Italia?
E’ possibile prenotare transfer e disposizioni in tutta Italia. Difatti Viaggio Con Stile ha un servizio di noleggio con conducente attivo in ogni regione italiana.
Come vengono scelti gli autisti?
Gli autisti privati scelti da Viaggio Con Stile vengono selezionati in base alla loro professionalità ed all’esperienza di guida che hanno. Essi conoscono molto bene il territorio, le strade, gli itinerari. Svolgono con passione il loro lavoro, sono cortesi e puntuali. Peraltro, tutti i nostri autisti hanno conoscenze storiche, culturali e artistiche circa il proprio territorio di competenza. Su richiesta, possiamo assegnare ai clienti autisti multilingua.
I servizi sono tutti privati?
I transfer prenotati da questa sezione di Viaggio con Stile sono tutti servizi privati. I clienti avranno a propria disposizione un autista privato con mezzo Mercedes Benz, che sia un’auto oppure un minivan 7/8 posti.
Come posso avere un preventivo e poi eventualmente prenotare?
Per avere il preventivo del servizio transfer di cui hai bisogno e poi eventualmente conseguire la prenotazione, bisogna compilare il modulo sulla destra come segue: a) Selezionare il numero di persone e poi scrivere indirizzo di partenza e di arrivo. b) Selezionare se “fate parte della stessa famiglia” e quindi siete conviventi, oppure se “siete un gruppo di amici” non conviventi. Questo dettaglio è importante che sia specificato per il momento perché, secondo la regolamentazione COVID, i conviventi possono salire sul van in massimo 6 persone, mentre i NON conviventi possono salire in massimo 4 persone. Qualora si superino questi numeri, verrà previsto in automatico un secondo minivan per il transfer. c) Scegliere Date ed Orario. In questo caso basta cliccare su “start” e poi su “applica”. N.B. = l’orario è scritto su base 12 ore (specificando 12AM come mezzanotte e 12PM come mezzogiorno) e non su base di 24 ore come il metodo italiano principale. Pertanto, l’orario che va dalle 12AM alle 11.59 AM si riferisce all’orario mattutino che va da mezzanotte alle 11.59 di mattina. Al contrario, l’orario che va dalle 12PM alle 11.59 PM si riferisce all’orario pomeridiano che va da mezzogiorno alle 23.59 di sera. d) Selezionare se avete dei bagagli extra. Per precisione, ogni prenotazione di Minivan 7/8 posti include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Quando si supera questo numero di valigie e si è fino a 4 persone, si deve fare una spunta sul segno “bagagli extra” per richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli. Quando si supera questo numero di valigie e si è più di 4 persone, si deve inviare una mail a info@viaggioconstile.it e richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli. e) Cliccare sul tasto “Prenota Ora” per avere il preventivo ed eventualmente andare alla seconda fase della prenotazione.
Come funziona se abbiamo bagagli extra e siamo fino a 4 persone?
Ogni prenotazione di Minivan include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Quando si supera questo numero di valigie e si è fino a 4 persone, si deve fare una spunta sul segno “bagagli extra” per richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli.
Come funziona se abbiamo bagagli extra e siamo più di 4 persone?
Ogni prenotazione di Minivan posti include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Quando si supera questo numero di valigie e si è più di 4 persone, si deve inviare una mail a info@viaggioconstile.it e richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli.
Come funziona il form di prenotazione, il pagamento e la conferma?
Per conseguire la prenotazione definitivamente, bisogna compilare tutto il form di prenotazione con i dettagli richiesti: a) Nome e Cognome, indirizzo mail e numero di telefono b) Tipo di servizio, indirizzo di partenza e di destinazione c) Dettagli relativi a Compagnia Crociera se il transfer include come partenza o destinazione una nave da crociera; dettagli relativi al Volo se il transfer include come partenza o destinazione un aeroporto; dettagli relativi al Treno se il transfer include come partenza o destinazione una stazione ferroviaria A seguire, è necessario selezionare il metodo di pagamento che è conseguibile unicamente tramite Paypal. Cliccando sul tasto “invia” si esegue il pagamento e si consegue la prenotazione. Di conseguenza, verrà inviata una mail all’indirizzo e-mail indicato dal cliente per conferma prenotazione e richiesta dei dati per la fatturazione.
Inviare i dati per la fatturazione è obbligatorio?
E’ obbligatorio che ogni cliente invii a Viaggio Con Stile tutti i dati per la fatturazione del servizi pagato. La richiesta di invio dati per fatturazione arriva ai clienti con la mail di conferma della prenotazione e da lì dovete selezionare su “privato” o “aziendale” ed inviare i vostri dati per la fatturazione.
Come vengono calcolati i prezzi dei transfer?
I prezzi dei transfer vengono calcolati su base distanza in km / tempo. Inoltre, per i transfer notturni dalle ore 22.00 alle ore 06.00 vi è un supplemento del 20% sulla tariffa base. I prezzi delle prenotazioni sono i prezzi per i transfer singoli, o andata o ritorno. Se si vuole prenotare sia andata sia ritorno, dovrete conseguire due prenotazioni differenti. Qualora, invece, si ha bisogno che l’autista rimanga a disposizione per il tempo di mezzo tra il transfer di andata e di ritorno, allora sarà necessario prenotare una disposizione nella sezione “Disposizioni” cliccando sul seguente link: Disposizione oraria Noleggio con Conducente
Se non riesco a conseguire la prenotazione, come posso fare?
Qualora si abbiano delle difficoltà con la prenotazione o si abbia bisogno di ulteriori informazioni prima di confermare il transfer, potete inviare una mail a info@viaggioconstile.it e lo staff vi risponderà in breve tempo.
Come cancellare il servizio e quali sono le politiche di cancellazione?
Per cancellare un servizio transfer è necessario scrivere una mail info@viaggioconstile.it e richiedere la cancellazione del servizio. Lo staff vi risponderà in breve tempo. Se la mail di cancellazione perviene a Viaggio Con Stile entro 48 Ore prima dell’inizio del servizio, allora il costo del transfer già pagato verrà rimborsato al cliente tramite Paypal (spese Paypal a carico del cliente che richiede il rimborso). Se la cancellazione de servizio perviene tra le 48 ore e le 0 ore prima del servizio (no show), allora il costo già pagato del servizio non verrà rimborsato.
Il tour rispetta le norme di sicurezza?
Viaggio Con Stile esegue i servizi nel rispetto delle misure anti-Covid19 dettate dalla normativa del Governo italiano, le quali stabiliscono delle limitazioni nella capacità di ogni minivan. Fino a disposizioni contrarie, al momento ogni minivan po' ospitare al massimo 4 passeggeri se si tratta di amici oppure ospiti non conviventi; oppure può ospitare 6 persone se si tratta di ospiti conviventi o della stessa famiglia. Peraltro, sempre nel rispetto delle regole anti-Covid19, lo staff sanifica ogni mezzo almeno una volta al giorno e fornisce ai passeggeri che non ne hanno uno proprio, un kit protezione monouso composto da una mascherina, da un paio di guanti e da una confezione di igienizzante. Lo staff controlla peraltro la temperatura corporea di ogni partecipante con termometro laser, che non deve superare i 37,5. Tutte queste limitazioni e regolamentazioni Anti-Covid19 rimarranno in vigore solo fino a quando il Governo lo riterrò opportuno.
Il transfer è accessibile per persone diversamente abili?
L’accessibilità del transfer dipende fondamentalmente dall’ handicap della persona. Per chiarezza, le sedie a rotelle pieghevoli sono facilmente trasportabili all’interno del bagagliaio dei Minivan utilizzati per svolgere il transfer; al contrario, non è possibile montare nel bagagliaio del van una sedia a rotelle elettrica non pieghevole. I nostri mezzi non sono dotati di rampa per sedie a rotelle. Per avere la sicurezza dell’accessibilità del servizio, si consiglia di scrivere una mail a info@viaggioconstile.it per chiedere informazioni.
Leggi Tutto
Norme per Il Covid-19

Recensioni

0/5
Nessuna Valutazione
Basato su 0 Recensioni
Eccellente
0
Molto Buono
0
Nella Media
0
Scarso
0
Pessimo
0
Mostra 1 - 0 di 0 in totale

Scrivi una recensione

Created with Sketch.
€60,00/kilometer

Organizzato da

Chiara

Membro da 2020