da 0 recensioni
1 Notte
Gruppo
4 persone
Stazione Roma Ostiense
Scopri il nostro pacchetto unico per un Capodanno in Tuscia festeggiato fra i borghi più belli d’Italia! Il nostro itinerario di due giorni porterà i nostri ospiti a visitare Viterbo, Bolsena e Civita di Bagnoregio, la città che muore. Il tour di gruppo è in partenza da Roma, dove un autista privato con minivan accoglierà il gruppo il 31 Dicembre 2021 alle ore 14:30 presso il Piazzale dei Partigiani, 00154, fronte Stazione Ostiense. Un pacchetto di una notte sola, per farvi vivere il meglio della terra Etrusca e un Capodanno indimenticabile!
A Viterbo vi attende una guida autorizzata per una visita guidata del centro storico della città di circa tre ore. La “Città dei Papi” vanta meravigliosi monumenti religiosi e civili che scoprirete con la passeggiata a piedi. La Tuscia è un quadro di borghi medievali, di siti archeologici, di zone termali e scavi Etruschi. Alla fine della visita guidata, la guida vi ricondurrà dal vostro autista che vi scorterà presso un grazioso Agriturismo o Hotel 3* della zona! Qui avrete tempo di preparavi per il meraviglioso Cenone di Capodanno, da vivere in un atmosfera di serenità e relax. E a mezzanotte…Buon 2022!
Dopo aver festeggiato per la prima volta il Capodanno in Tuscia, regalatevi un mattino entusiasmante. Dopo la colazione e il check out, alle 10:30 circa visiterete Bolsena, uno dei borghi più belli della Tuscia, sito sul Lago di Bolsena. Qui vi attenderà la vostra guida per una piacevole passeggiata di circa un’ora e mezza nel bellissimo centro storico della città fino a giungere al meraviglioso Lago. Alla fine del tour guidato vi attende un delizioso pranzo.
Dopo il pranzo e prima di rientrare a Roma, il vostro driver vi scorterà a Civita di Bagnoregio, un incantevole borgo cristallizzato nel tempo e fluttuante nell’aria in mezzo alla bellissima Valle dei Calanchi. La visita de “La Città che Muore” è in totale libertà e avrete il tempo necessario per ammirare sia i panorami mozzafiato che le minuscole viuzze della cittadina.
Dunque, il vostro mini tour di gruppo “Capodanno in Tuscia tra i borghi più belli d’Italia” si concluderà con il ritorno a Roma presso la Stazione Ostiense, per le ore 18:30 circa.
Siete rimasti affascinati dal tour ma preferite un servizio privato a voi dedicato? Visitate la sezione Pacchetti Privati e troverete il Tour perfetto per voi!
Il tour di gruppo è in partenza da Roma, dove un autista privato con minivan accoglierà il gruppo il 31 Dicembre 2021 alle ore 14:30 presso il Piazzale dei Partigiani, 00154, fronte Stazione Ostiense. Il vostro autista che sarà anche il vostro tour leader, avrà un cartello in mano ben leggibile con scritto ''Viaggio con Stile''. Una volta a bordo del vostro Mini Van, l’autista porterà il gruppo a Viterbo, la prima tappa della vostra mini vacanza di fine anno! Trasferimento di circa un'ora e mezza.
A tutti i partecipanti verrà fornito il kit sicurezza comprensivo di mascherina, guanti e gel igienizzante, qualora ne fossero sprovvisti. All'interno del van verrete posizionati in modo da mantenere le corrette distanze di sicurezza. Il vostro Mini Van sarà inoltre sanificato internamente ogni sera.
A Viterbo vi attende una guida autorizzata per una visita guidata a piedi di circa tre ore. Alla fine della visita guidata, la guida vi ricondurrà dal vostro autista che vi scorterà presso un grazioso Agriturismo o Hotel 3* della zona! Arrivati in loco, farete check in nella vostra stanza singola o DUS e avrete tempo per prepararvi per la cena.
Presso il ristorante della struttura alberghiera, vi attende il meraviglioso Cenone di Capodanno. E dopo il tradizionale brindisi della mezzanotte, relax e pernottamento! Buon 2022!
Inizierete il primo giorno del 2022 con una deliziosa colazione presso la struttura. Dopo qualche momento di relax e dopo aver eseguito il check out, riporrete i vostri bagagli nel mini van e continuerete il vostro tour di gruppo.
Alle ore 10:30 circa, vi avvierete con il driver verso il meeting point con la guida del gruppo, a Bolsena. Qui vi attenderà la vostra guida per una piacevole passeggiata di circa un’ora e mezza nel bellissimo centro storico della città fino a giungere al meraviglioso Lago. Alla fine del tour guidato vi attende un delizioso pranzo.
Dopo il pranzo, il vostro driver vi scorterà a Civita di Bagnoregio, un incantevole borgo cristallizzato nel tempo noto anche come “La Città che Muore” . Avrete il tempo necessario per ammirare il borgo in piena libertà e autonomia.
Il rientro a Roma è previsto per le ore 18:30 circa presso il Piazzale dei Partigiani, 00154, fronte Stazione Ostiense.