da €217,00
Richiedi preventivo

Hotel a Verona e Transfers per concerto Ligabue 1/10/ 2022

Created with Sketch. Verona
Nessuna Valutazione

Durata

1 Notte

Tour

Tour Privato

Capienza Massima

8 persone

Partenza da

Verona - Stazione/Aeroporto

Descrizione

Hotel a Verona e Transfers per concerto

Pacchetto con Hotel, transfer ed eventuale biglietto per concerto di Ligabue all’Arena di Verona il 1/10/2022

Il pacchetto “Hotel a Verona e transfers” è stato creato per tutti coloro che andranno nella città dell’ amore per partecipare al concerto di Ligabue il 1 Ottobre 2022! Difatti, include tutti i servizi base di cui avrete bisogno necessariamente durante il vostro breve soggiorno: un Hotel a Verona, un transfer di andata e ritorno dall’ aeroporto/stazione, il transfer per andare al concerto e tornare.

Per prima cosa, dovete sapere che avrete un autista privato professionista a vostra disposizione con mezzo Mercedes Benz per tutti i servizi di trasferimento. Pertanto non dovrete pensare agli spostamenti, ai parcheggi, alle strade. Potrete godervi il vostro breve soggiorno a Roma a 360°! Inoltre, il servizio include un Hotel 3 o 4 stelle per una notte a Verona scelto per voi personalmente dal team di Viaggio con Stile!

Programma del pacchetto “Hotel a Verona e transfers”

Transfer di arrivo: un autista privato verrà a prendervi all’aeroporto o alla stazione d’arrivo a Verona. L’orario ed i dettagli dovrete comunicarli in fase di prenotazione. Il vostro autista vi accompagnerà al vostro Hotel incluso nel pacchetto per il check in e per sistemarvi nella vostra camera.

Transfer di andata e ritorno dal concerto: per le 20.00 un’ altro autista verrà a prendervi al vostro Hotel e vi porterà all’ Arena di Verona. Potrete acquistare il biglietto per lo spettacolo anche includendolo come extra nel vostro pacchetto. Difatti, nel momento della prenotazione potrete scegliere se aggiungere il biglietto extra oppure no. Se comprerete il biglietto incluso nel pacchetto di Viaggio con Stile, il vostro autista ve lo consegnerà al vostro arrivo a Verona.

A fine concerto, un autista verrà a prendervi al teatro e vi riporterà al vostro Hotel per la notte.

Transfer di partenza: il giorno dopo del concerto, un autista verrà a prendervi al vostro hotel per portarvi ad una stazione ferroviaria oppure all’ aeroporto di Verona per ripartire.

Itinerario

Open All
Giorno 1 - Transfer di Arrivo a Verona & Check in Hotel
Giorno 1 - Transfer di Arrivo a Verona & Check in Hotel

Arrivo a Verona.
Un autista privato verrà a prendervi all'Aeroporto Valerio Catullo di Verona oppure ad una Stazione Ferroviaria di Verona. Potrete arrivare a Verona di mattina o di pomeriggio, all'orario che volete e che dovrete specificare nel form di prenotazione.

Check in Hotel.
Il vostro arrivo un autista vi prenderà e vi accompagnerà al vostro Hotel incluso nel pacchetto. Pernotterete in un Hotel 3 o un 4 stelle. Se arrivaste in Hotel prima dell'orario di check in, potrete lasciare da loro i bagagli ed avere tempo libero. Se arrivate dopo l'orario di check in, potrete entrare in camera.

La cena non è inclusa, potrete mangiare dove vorrete prima che l'autista verrà a prendervi per portarvi al concerto.

Alle ore 19.00 un autista privato verrà a prendervi al vostro Hotel e vi accompagnerà al luogo del concerto, vicino all'entrata del teatro.
Il pacchetto non include il biglietto, ma può essere aggiunto tramite gli "extra" in fase di prenotazione.
Alla fine del concerto, circa per le 23.30, un altro autista privato verrà a prendervi al teatro per riportarvi al vostro hotel.
(Durante il concerto l'autista non sarà a disposizione; il pacchetto include transfer di andata e transfer di ritorno)

Giorno 2 - Transfer di ritorno
Giorno 2 -  Transfer di ritorno

Colazione inclusa in Hotel e Check out (se vorrete, durante il tour a piedi potrete lasciare i bagagli in una saletta dell' Hotel).

All'orario in cui dovrete ripartite, un autista privato verrà a prendervi al vostro hotel per caricare i vostri bagagli e portarvi al luogo di partenza.
Il servizio transfer può portarvi all' aeroporto di Verona, o alla Stazione centrale di Verona o ad un'altra stazione ferroviaria di Verona. L'orario di partenza deve essere comunicato dal cliente in fase di prenotazione.

Incluso/Escluso

  • Mercedes Benz Mini Van dotato di Aria Condizionata e vari comfort + Autista professionale privato per i seguenti servizi transfer:
  • Transfer di arrivo: transfer da Aeroporto o Stazione di Verona a Verona Hotel.
  • Transfer di partenza: transfer da Hotel in centro Verona a Aeroporto/Stazione di Verona.
  • Transfer di andata dall' Hotel al luogo del concerto (Arena di Verona).
  • Transfer di ritorno dal luogo del concerto (Arena di Verona) all' Hotel a fine concerto.
  • Carburante, parcheggi vari.
  • Kit per viaggiare sicuri: mascherine, guanti, salviette igienizzanti.
  • 01 pernottamento in Hotel 3 o 4 stelle: stanza singola o doppia a seconda del numero di persone. Esempio: 1 persona avrà 1 camera singola; 2 persone avranno 1 camera doppia; 3 persone avranno un camera doppia + una camera singola; 4 persone avranno 2 camere doppie; 5 persone avranno 2 camere doppie + 1 camera singola; 6 persone avranno 3 camere doppie; e così via. Check in dopo le 15.00 del 1/10 e check out prima delle 11.00 del 2/10.
  • Colazione.
  • Tassa di soggiorno per 1 notte.
  • Pasti.

Luoghi del Tour

Created with Sketch. Verona

FAQ

Per conseguire la prenotazione devo avere un Account?
Per conseguire una prenotazione dal sito Viaggio Con Stile bisogna avere il proprio Account sul sito stesso. Per registrarsi, bisogna cliccare sul tasto “Registrati” che si trova nella Home Page. Conseguentemente, si può accedere al sito con il proprio account e prenotare un servizio.
Come posso avere un preventivo ed eventualmente prenotare?
Per avere il preventivo del Pacchetto Privato e poi eventualmente conseguire la prenotazione, bisogna compilare il modulo sulla destra come segue:
A) Scegliere data
B) Selezionare il numero di persone
C) Cliccare sul tasto “Prenota Ora” per avere il preventivo ed eventualmente andare alla seconda fase della prenotazione.
Come funziona il form di prenotazione, il pagamento e la conferma?
Dopo aver premuto il “Tasto Prenota Ora” si accede al form definitivo per la prenotazione.
A) Indicare se si tratta di un Privato o con P.IVA
B) Compilare interamente il from di prenotazione negli altri punti.
C) Selezionare il metodo di pagamento che è conseguibile unicamente tramite Paypal. Cliccando sul tasto “invia” si esegue il pagamento e si consegue la prenotazione.
Di conseguenza, verrà inviata una mail all’indirizzo e-mail indicato dal cliente per conferma prenotazione.
Qual è il metodo di pagamento?
Il pagamento del totale tramite Paypal viene richiesto nel momento della prenotazione. Non è possibile pagare in altro modo che non sia Paypal (spese di Paypal a carico dell’organizzatore).
Fino a quanti giorni prima si può prenotare il Pacchetto Privato?
I Pacchetti Privati di massimo 2 notti si possono prenotare fino a 2 giorni prima dall’inizio del tour.
Qual è la politica di cancellazione dei Pacchetti Privati?
Per cancellazione da parte del cliente:

Pacchetti Privati della durata di massimo 2 notti
- Nessuna penale per cancellazioni ricevute almeno 5 giorni prima dalla data del Pacchetto. In questo caso sarà rimborsato tramite Paypal l’importo già pagato in sede di prenotazione (spese di Paypal a carico del cliente). **Nonostante ciò, qualora un tour includa il biglietto di un concerto o di uno spettacolo o di un museo o altra attrazione turistica, tale biglietto non sarà rimborsato in quando i biglietti per concerti/spettacoli/musei/attrazioni turistiche non sono rimborsabili.
- Penale del 100% per cancellazioni ricevute da 5 a 0 giorni prima del Pacchetto.

Per cancellazione da parte di Viaggio con Stile del Pacchetto Privato di 1 giorno (escluso eventuali biglietti per concerti):
- L’organizzatore potrà cancellare il Pacchetto fino ad almeno 1 giorno prima dalla data del tour. In questo caso, l’organizzatore rimborserà a tutti i clienti l’importo che hanno pagato in sede di prenotazione (spese di PayPal a carico dell’organizzatore).

Per spostamento del Pacchetto Privato da parte di Viaggio Con Stile per cause di forza maggiore (escluso eventuali biglietti per concerti/musei/attrazioni turistiche):
- L’organizzatore rimborserà i clienti tramite un voucher pari all’importo che hanno pagato in fase di prenotazione (non ci sarà il rimborso in via monetaria). Il voucher ricevuto potrà essere speso dal cliente per partecipare ad un altro Pacchetto Privato.

Per cancellazione o spostamento del concerto/museo/attrazione turistica incluso in un Pacchetto Privato da parte dell’organizzatore del concerto/museo/attrazione turistica:
- I biglietti dei concerti/musei/attrazioni turistiche non sono rimborsabili in caso di cancellazione per cause di forza maggiore, condizioni atmosferiche avverse o altre situazioni che impediscono al performer di fare il concerto. Se il concerto/museo/attrazione turistica viene rimandato per cause di forza maggiore, condizioni atmosferiche avverse o altre situazioni che impediscono al performer di fare il concerto, allora i biglietti del concerto/museo/attrazione turistica non saranno rimborsati ma saranno validi per la nuova data del concerto rimandato. Viaggio Con Stile non garantisce ai clienti con biglietto del concerto/museo/attrazione turistica, che siano informati della cancellazione/spostamento prima della data dell’evento stesso.
- Per i Pacchetti Privati che includono un concerto: se il concerto/museo/attrazione turistica viene spostato al giorno dopo o a qualche giorno dopo per cause di forza maggiore, i costi extra per eventuale aggiunta di hotel, pasti o altri servizi sarò a carico del cliente.
Qual è la politica di cancellazione dei BIGLIETTI DEL CONCERTO ?
Il biglietto del concerto è ritenuto un servizio extra, non incluso nel pacchetto standard, pertanto segue la sua propria politica di cancellazione.

La politica di cancellazione del biglietto del concerto è la seguente

A ) Per cancellazione da parte del cliente:
- Penale del 100 % = NON si prevede alcun tipo di rimborso.

B ) Per cancellazione da parte dell'organizzatore:
Se Viaggio con Stile è costretto a cancellare il biglietto al cliente, il costo del biglietto pagato in sede di prenotazione verrà immediatamente rimborsato al cliente tramite Paypal (spese Paypal a carico di Viaggio con Stile).

C ) Per spostamento del concerto da parte dell’organizzatore per cause di forza maggiore:
Il biglietto rimane automaticamente valido per assistere al concerto nella nuova data in cui viene spostato.
Come funziona se siamo più di 8 persone?
Se siete più di 8 persone potete scrivere una mail info@viaggioconstile.it. Il nostro staff vi risponderà in breve tempo con le informazioni relative al tour eseguito con più di 8 persone e la quotazione corretta.
Se il mio indirizzo di partenza non è all'interno della area indicata, come posso fare?
Come da regolamento, ogni Tour Privato può essere prenotato con indirizzo di partenza che si trova all’interno di un area ben precisa. Per esempio ci sono alcuni tour che possono essere prenotati con partenza da un indirizzo interno alla Toscana, oppure ci sono altri tour che sono prenotabili con indirizzo di partenza dentro alla Provincia di Roma etc.
Questa scelta però non è limitante, in quanto se si volesse partire da un indirizzo che non si trova all’interno dell’area richiesta, si può comunque scrivere una mail a info@viaggioconstile.it e lo staff invierà direttamente al cliente una proposta con quotazione ad hoc su misura per la richiesta fatta.
Come vengono scelti gli autisti?
Gli autisti privati scelti da Viaggio Con Stile vengono selezionati in base alla loro professionalità ed all’esperienza di guida che hanno. Essi conoscono molto bene il territorio, le strade, gli itinerari. Svolgono con passione il loro lavoro, sono cortesi e puntuali. Peraltro, tutti i nostri autisti hanno conoscenze storiche, culturali e artistiche circa il proprio territorio di competenza. Su richiesta, possiamo assegnare ai clienti autisti multilingua.
Le guide sono incluse nei tour?
Alcuni tour di Viaggio Con Stile includono le guide mentre altri tour non le includono, ma possono essere aggiunte come opzione con un extra. Per sapere se il tour include la guida, è necessario leggere i servizi inclusi. Qualora il servizio guida sia già incluso, sarà presente nei “servizi inclusi”.
Se così non fosse, vi potrebbe essere la possibilità di aggiungere la guida come opzione a discrezione del cliente. Per questo, bisogna guardare nel box di prenotazione che si trova a destra nella voce “Extra”. Pertanto, se la guida è uno dei servizi extra che potrebbe essere aggiunto con un costo aggiuntivo, basterà selezionare la voce mettendo il numero di guide che si vuole aggiungere (per avere una guida, si seleziona 1).
I pranzi sono inclusi nei tour?
Alcuni tour di Viaggio Con Stile includono il pranzo mentre altri tour non li includono, ma possono essere aggiunti come opzione con un extra. Per sapere se il tour include il pranzo, è necessario leggere i servizi inclusi. Qualora il pranzo sia già incluso, sarà presente nei “servizi inclusi”.
Se così non fosse, vi potrebbe essere la possibilità di aggiungerlo come opzione a discrezione del cliente. Per questo, bisogna guardare nel box di prenotazione che si trova a destra nella voce “Extra”. Pertanto, se il pranzo è uno dei servizi extra che potrebbe essere aggiunto con un costo aggiuntivo, basterà selezionare la voce mettendo il numero di pranzi che si vuole aggiungere (per aggiungere il pranzo per una persona, si seleziona 1).
Quanti bagagli posso portare?
Ogni prenotazione di Minivan include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Quando si supera questo numero di valigie si deve fare una spunta sul segno “bagagli extra” per richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli.
Il tour rispetta le norme di sicurezza?
Viaggio Con Stile esegue i servizi nel rispetto delle misure anti-Covid19 dettate dalla normativa del Governo italiano, le quali stabiliscono delle limitazioni nella capacità di ogni minivan. Fino a disposizioni contrarie, al momento ogni minivan po' ospitare al massimo 4 passeggeri se si tratta di amici oppure ospiti non conviventi; oppure può ospitare 6 persone se si tratta di ospiti conviventi o della stessa famiglia. Peraltro, sempre nel rispetto delle regole anti-Covid19, lo staff sanifica ogni mezzo almeno una volta al giorno e fornisce ai passeggeri che non ne hanno uno proprio, un kit protezione monouso composto da una mascherina, da un paio di guanti e da una confezione di igienizzante. Lo staff controlla peraltro la temperatura corporea di ogni partecipante con termometro laser, che non deve superare i 37,5. Tutte queste limitazioni e regolamentazioni Anti-Covid19 rimarranno in vigore solo fino a quando il Governo lo riterrà opportuno.
Il tour è accessibile per persone diversamente abili?
I tour non sono accessibili per persone diversamente abili. Difatti mezzi di cui disponiamo non sono attrezzati di montacarichi e non possono trasportare sedie a rotelle elettriche (e non elettriche) non pieghevoli.
Ho un’allergia/intolleranza alimentare, posso partecipare al tour?
La maggior parte dei tour di Viaggio Con Stile non includono i pasti, per cui nelle varie località si potrà scegliere cosa e dove mangiare. Qualora un tour includesse del cibo (con degustazione, cena, pranzo etc..), è necessario che tu scriva una mail a info@viaggioconstile.itper informarci della tua allergia/intolleranza alimentare e richiedere un menu adatto.

Recensioni

0/5
Nessuna Valutazione
Basato su 0 recensioni
Eccellente
0
Molto Buona
0
Nella Media
0
Scarso
0
Pessimo
0
Mostra 1 - 0 di 0 in Totale

Scrivi una recensione

Created with Sketch.
da €217,00