da €40,00
Prenota Ora

Transfer di gruppo A/R Concerto Claudio Baglioni 26/07/2022

Created with Sketch. verona
Nessuna Valutazione

Durata

2 Transfer

Tour

Tour Privato

Capienza Massima

30 persone

Partenza da

Verona Porta Nuova

Descrizione

Transfer di gruppo a/r dal concerto

Servizio transfer di gruppo andata e ritorno da Verona Porta Nuova allo spettacolo del 26/07/2022  di Claudio Baglioni

Goditi il tuo servizio transfer di gruppo per andare e tornare dal concerto in comodità, senza lo stress del parcheggio, del traffico e di strade sconosciute! Il servizio navetta sarà eseguito da un autista professionale di NCC con Minivan Mercedes Benz. Essendo un servizio di gruppo, quindi condiviso con altri fan di Claudio Baglioni, dovrete presentarvi in un punto di ritrovo comune.

Il servizio di transfer condiviso parte e ritorna al Piazzale XXV Aprile sito davanti a Verona Porta Nuova. Dovrai farti trovare al luogo di ritrovo alle ore 20.00 puntuale. Potrai arrivarci con un treno a Verona Porta Nuova oppure con il bus. Altrimenti, puoi arrivare al ritrovo del transfer con la tua auto con tranquillità dato che non sarà difficile trovare parcheggio auto nelle vicinanze.

Al Piazzale XXV Aprile troverete l’autista del transfer di gruppo con il cartello “Viaggio con Stile“. L’autista vi farà salire sul mezzo e farà il check in a tutti i partecipanti. Con un minivan sarete accompagnati all’ Arena di Verona per partecipare allo show. Il biglietto del concerto non è incluso nel pacchetto. Nonostante ciò, potrete comprare il biglietto come extra anche dal nostro sito: negli Extra vedrete i tipi di biglietto che potete aggiungere se ne avete bisogno.

Alla fine de concerto all’ Arena di Verona, un secondo autista privato verrà a riprendervi al teatro e vi riporterà al luogo di partenza, Piazzale XXV Aprile di Verona Porta Nuova. Di nuovo non dovrete attendere fuori dal teatro perchè il vostro autista sarà ad attendervi nello stesso luogo in cui vi aveva lasciato all’andata.

Siete rimasti affascinati dal servizio ma preferite avere un transfer ncc privato a voi dedicato? Cliccate qui

Itinerario

Apri Tutte
Data del concerto - Ore 20.00 Transfer di andata
Data del concerto - Ore 20.00 Transfer di andata

Transfer di andata
Ritrovo ore 20.00 al Piazzale XXV Aprile davanti alla Stazione Verona Porta Nuova. Un autista con minivan attende tutti partecipanti con un cartello con su scritto "Viaggio con Stile".
Transfer all' Arena di Verona. Fine servizio.

Dopo il Concerto - Ore 23.30 Transfer di ritorno
Dopo il Concerto - Ore 23.30 Transfer di ritorno

Transfer di ritorno
Un autista verrà a prendervi all' Arena di Verona nello stesso punto in cui siete stati lasciati all'andata. Come orario indicativo scriviamo alle 23.30 ma l'autista si presenterà fuori dal teatro alla fine del concerto. Il transfer di ritorno vi riporterà al Piazzale XXV Aprile, Verona Porta Nuova. Fine servizio.

Incluso/Escluso

  • Autista professionale e Minivan per transfer di andata da Verona Porta Nuova alle 20.00 a Arena di Verona
  • Autista professionale e Minivan per transfer di ritorno da Arena di Verona alle 23.00 (fine concerto) a Verona Porta Nuova
  • Carburante e parcheggi vari
  • Kit per viaggiare sicuri: mascherine, guanti, salviette igienizzanti.
  • Biglietti per il concerto **Vedi extra (con un costo aggiuntivo potrete aggiungere il vostro biglietto per lo spettacolo)
  • Pasti

Luoghi del Tour

Created with Sketch. verona

FAQ

Per conseguire la prenotazione devo avere un Account?
Per conseguire una prenotazione dal sito Viaggio Con Stile bisogna avere il proprio Account sul sito stesso. Per registrarsi, bisogna cliccare sul tasto “Registrati” che si trova nella Home Page. Conseguentemente, si può accedere al sito con il proprio account e prenotare un servizio.
Come posso avere un preventivo ed eventualmente prenotare?
Per avere il preventivo del servizio Transfer di cui hai bisogno e poi eventualmente conseguire la prenotazione, bisogna compilare il modulo sulla destra come segue:
a) Selezionare il numero di persone e poi scrivere indirizzo di partenza e di arrivo.

b) Selezionare se “fate parte della stessa famiglia” e quindi siete conviventi, oppure se “siete un gruppo di amici” non conviventi. Questo dettaglio è importante che sia specificato per il momento perché, secondo la regolamentazione COVID, i conviventi possono salire sul van in massimo 6 persone, mentre i NON conviventi possono salire in massimo 4 persone. Qualora si superino questi numeri, verrà previsto in automatico un secondo minivan per il transfer.

c) Scegliere Date ed Orario. In questo caso basta cliccare su “start” e poi su “applica”.

d) Quando si supera il numero di valigie consentite in un van selezionare “bagagli extra” per richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli. N.B Ogni Minivan 7/8 posti include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Per ulteriori chiarimenti si può inviare una mail a info@viaggioconstile.it.

e) Cliccare sul tasto “Prenota Ora” per avere il preventivo ed eventualmente andare alla seconda fase della prenotazione
Come funziona il form di prenotazione, il pagamento e la conferma?
Dopo aver premuto il “Tasto Prenota Ora” si accede al form definitivo per la prenotazione.
a)Indicare se si tratta di un Privato o con P.IVa
b) Indicare il luogo di destinazione N:B Stazione, Porto, Aereporto o Altro
c) Compilare interamente il from di prenotazione negli altri punti.
d)selezionare il metodo di pagamento che è conseguibile unicamente tramite Paypal. Cliccando sul tasto “invia” si esegue il pagamento e si consegue la prenotazione.
Di conseguenza, verrà inviata una mail all’indirizzo e-mail indicato dal cliente per conferma prenotazione.
Se non riesco a conseguire la prenotazione, come posso fare?
Qualora si abbiano delle difficoltà con la prenotazione o si abbia bisogno di ulteriori informazioni prima di confermare il transfer, potete inviare una mail a info@viaggioconstile.it e lo staff vi risponderà in breve tempo.
Qual è il metodo di pagamento?
Il pagamento del totale tramite Paypal viene richiesto nel momento della prenotazione. Non è possibile pagare in altro modo che non sia Paypal (spese di Paypal a carico dell’organizzatore).
Fino a quanti giorni prima si può prenotare il Transfer?
Il Transfer si può prenotare fino ad un massimo di 1 giorno prima dall’inizio del Transfer.
Come cancellare il servizio e quali sono le politiche di cancellazione?
Per cancellare un servizio transfer è necessario scrivere una mail info@viaggioconstile.it e richiedere la cancellazione del servizio. Lo staff vi risponderà in breve tempo. Se la mail di cancellazione perviene a Viaggio Con Stile entro 24 Ore prima dell’inizio del servizio, allora il costo del transfer già pagato verrà rimborsato al cliente tramite Paypal (spese Paypal a carico del cliente che richiede il rimborso). Se la cancellazione del servizio perviene tra le 24 ore e le 0 ore prima del servizio (no show), allora il costo già pagato del servizio non verrà rimborsato.
Qual è la politica di cancellazione dei BIGLIETTI DEL CONCERTO ?
Il biglietto del concerto è ritenuto un servizio extra, non incluso nel pacchetto standard, pertanto segue la sua propria politica di cancellazione.

La politica di cancellazione del biglietto del concerto è la seguente

A ) Per cancellazione da parte del cliente:
- Penale del 100 % = NON si prevede alcun tipo di rimborso.

B ) Per cancellazione da parte dell'organizzatore:
Se Viaggio con Stile è costretto a cancellare il biglietto al cliente, il costo del biglietto pagato in sede di prenotazione verrà immediatamente rimborsato al cliente tramite Paypal (spese Paypal a carico di Viaggio con Stile).

C ) Per spostamento del concerto da parte dell’organizzatore per cause di forza maggiore:
Il biglietto rimane automaticamente valido per assistere al concerto nella nuova data in cui viene spostato.
Posso prenotare lo stesso itinerario come Transfer privato (non di gruppo)?
Certamente! Se vuoi prenotare lo stesso itinerario ma partecipando ad un Transfer privato con partenza da Roma puoi cliccare sul seguente link: Transfer privato A/R Concerto Claudio Baglioni 26/07/2022
Come vengono scelti gli autisti?
Gli autisti privati scelti da Viaggio Con Stile vengono selezionati in base alla loro professionalità ed all’esperienza di guida che hanno. Essi conoscono molto bene il territorio, le strade, gli itinerari. Svolgono con passione il loro lavoro, sono cortesi e puntuali. Peraltro, tutti i nostri autisti hanno conoscenze storiche, culturali e artistiche circa il proprio territorio di competenza. Su richiesta, possiamo assegnare ai clienti autisti multilingua.
Come funziona se abbiamo bagagli extra?
Ogni prenotazione di Minivan include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Quando si supera questo numero di valigie si deve fare una spunta sul segno “bagagli extra” per richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli.
Il tour rispetta le norme di sicurezza?
Viaggio Con Stile esegue i servizi nel rispetto delle misure anti-Covid19 dettate dalla normativa del Governo italiano, le quali stabiliscono delle limitazioni nella capacità di ogni minivan. Fino a disposizioni contrarie, al momento ogni minivan po' ospitare al massimo 4 passeggeri se si tratta di amici oppure ospiti non conviventi; oppure può ospitare 6 persone se si tratta di ospiti conviventi o della stessa famiglia. Peraltro, sempre nel rispetto delle regole anti-Covid19, lo staff sanifica ogni mezzo almeno una volta al giorno e fornisce ai passeggeri che non ne hanno uno proprio, un kit protezione monouso composto da una mascherina, da un paio di guanti e da una confezione di igienizzante. Lo staff controlla peraltro la temperatura corporea di ogni partecipante con termometro laser, che non deve superare i 37,5. Tutte queste limitazioni e regolamentazioni Anti-Covid19 rimarranno in vigore solo fino a quando il Governo lo riterrò opportuno.
Il tour è accessibile per persone diversamente abili?
L’accessibilità del transfer dipende fondamentalmente dall’ handicap della persona. Per chiarezza, le sedie a rotelle pieghevoli sono facilmente trasportabili all’interno del bagagliaio dei Minivan utilizzati per svolgere il transfer; al contrario, non è possibile montare nel bagagliaio del van una sedia a rotelle elettrica non pieghevole. I nostri mezzi non sono dotati di rampa per sedie a rotelle. Per avere la sicurezza dell’accessibilità del servizio, si consiglia di scrivere una mail a info@viaggioconstile.it per chiedere informazioni.

Recensioni

0/5
Nessuna Valutazione
Basato su 0 recensioni
Eccellente
0
Molto Buona
0
Nella Media
0
Scarso
0
Pessimo
0
Mostra 1 - 0 di 0 in Totale

Scrivi una recensione

Created with Sketch.
da €40,00

Potrebbe piacerti anche