da €35,00
Richiedi preventivo

Transfer privato A/R Concerto Il Volo 23/12/2022

Created with Sketch. Roma
Nessuna Valutazione

Durata

2 Transfer

Tour

Tour Privato

Capienza Massima

8 persone

Partenza da

Roma

Descrizione

Transfer privato a/r dal concerto Il Volo 23/12/2022

Servizio transfer con autista privato andata e ritorno per lo show del Il Volo del 23/12/2022

Goditi il tuo servizio transfer privato per andare e tornare dal concerto in comodità, senza lo stress del parcheggio, del traffico e di strade sconosciute!

Un autista privato verrà a prendervi dove preferite per portarvi al Palazzo dello Sport e partecipare allo show del Il Volo. Il luogo del pick up viene scelto dal cliente direttamente e può essere un qualsiasi indirizzo purché si trovi all’interno del raccordo della città di Roma. In sede di prenotazione è necessario specificare l’indirizzo preciso in cui l’autista dovrà venire a prendervi, che sia l’indirizzo di casa vostra, del vostro Hotel, di una stazione ferroviaria, di una stazione metro , di un ristorante o altro.

Il vostro autista privato vi accompagnerà al luogo del concerto e vi lascerà direttamente vicino all’entrata del teatro. Farete check in con il biglietto per lo show che avrete comprato in precedenza. Potrete comprare il biglietto come extra anche dal nostro sito: negli “Extra” potrete vedere i tipi di biglietto che potete aggiungere se ne aveste bisogno.

Alla fine de concerto, un secondo autista privato verrà a riprendervi al teatro e vi riporterà al luogo da voi specificato in sede di prenotazione. Di nuovo, al momento della compilazione del form per riservare il transfer ncc dovrete scrivere l’indirizzo in cui l’autista deve riportarvi dopo il concerto. Il luogo di ritorno non dovrà necessariamente essere lo stesso luogo in cui siete stati presi all’andata. In ogni caso, anche quest’ultimo indirizzo deve essere all’interno del raccordo della città di Roma.

Sia per il transfer privato di andata sia per quello di ritorno, l’autista avrà un veicolo comodo ed elegante Mercedes Benz scelto per voi personalmente dal team di Viaggio con Stile!

Itinerario

Open All
Data del concerto - Ore 19.30 Transfer di andata
Data del concerto - Ore 19.30 Transfer di andata

Transfer di andata
Un autista verrà a prenderti all'indirizzo da te indicato e ti porterà al luogo del concerto. Fine servizio.
L'orario di pick up è le 19.30, se vuoi essere preso prima oppure più tardi ti preghiamo di specificarlo all'interno del modulo di prenotazione o di scrivere una mail a info@viaggioconstile.it dopo la prenotazione.

Dopo Concerto - Ore 23.30 Transfer di ritorno
Dopo Concerto - Ore 23.30 Transfer di ritorno

Transfer di ritorno
Un autista verrà a prenderti al teatro e ti riporterà all'indirizzo da te indicato. Fine servizio.
L'orario di pick up è le 23.30; incontrerete l'autista nello stesso punto cui vi ha lasciato all'andata. Se vuoi essere preso dal luogo del concerto prima della fine dello show oppure più tardi ti preghiamo di specificarlo all'interno del modulo di prenotazione o di scrivere una mail a info@viaggioconstile.it dopo la prenotazione.

Incluso/Escluso

  • Autista professionale e Minivan per transfer di andata.
  • Autista professionale e Minivan per transfer di ritorno.
  • Carburante e parcheggi vari.
  • Kit per viaggiare sicuri: mascherine, guanti, salviette igienizzanti.
  • Biglietti per il concerto SU RICHIESTA CON COSTO EXTRA **Seleziona in EXTRA il numero di biglietti che vuoi aggiungere.
  • Biglietti per il concerto **Vedi extra (con un costo aggiuntivo potrete aggiungere il vostro biglietto per lo spettacolo).
  • Pasti.

Luoghi del Tour

Created with Sketch. Roma

FAQ

Per conseguire la prenotazione devo avere un Account?
Per conseguire una prenotazione dal sito Viaggio Con Stile bisogna avere il proprio Account sul sito stesso. Per registrarsi, bisogna cliccare sul tasto “Registrati” che si trova nella Home Page. Conseguentemente, si può accedere al sito con il proprio account e prenotare un servizio.
Come posso avere un preventivo ed eventualmente prenotare?
Per avere il preventivo del servizio Transfer di cui hai bisogno e poi eventualmente conseguire la prenotazione, bisogna compilare il modulo sulla destra come segue:
a) Selezionare il numero di persone e poi scrivere indirizzo di partenza e di arrivo.

b) Selezionare se “fate parte della stessa famiglia” e quindi siete conviventi, oppure se “siete un gruppo di amici” non conviventi. Questo dettaglio è importante che sia specificato per il momento perché, secondo la regolamentazione COVID, i conviventi possono salire sul van in massimo 6 persone, mentre i NON conviventi possono salire in massimo 4 persone. Qualora si superino questi numeri, verrà previsto in automatico un secondo minivan per il transfer.

c) Scegliere Date ed Orario. In questo caso basta cliccare su “start” e poi su “applica”.

d) Quando si supera il numero di valigie consentite in un van selezionare “bagagli extra” per richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli. N.B Ogni Minivan 7/8 posti include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Per ulteriori chiarimenti si può inviare una mail a info@viaggioconstile.it.

e) Cliccare sul tasto “Prenota Ora” per avere il preventivo ed eventualmente andare alla seconda fase della prenotazione
Come funziona il form di prenotazione, il pagamento e la conferma?
Dopo aver premuto il “Tasto Prenota Ora” si accede al form definitivo per la prenotazione.
a)Indicare se si tratta di un Privato o con P.IVa
b) Indicare il luogo di destinazione N:B Stazione, Porto, Aeroporto o Altro
c) Compilare interamente il from di prenotazione negli altri punti.
d)selezionare il metodo di pagamento che è conseguibile unicamente tramite Paypal. Cliccando sul tasto “invia” si esegue il pagamento e si consegue la prenotazione.
Di conseguenza, verrà inviata una mail all’indirizzo e-mail indicato dal cliente per conferma prenotazione.
Se non riesco a conseguire la prenotazione, come posso fare?
Qualora si abbiano delle difficoltà con la prenotazione o si abbia bisogno di ulteriori informazioni prima di confermare il transfer, potete inviare una mail a info@viaggioconstile.it e lo staff vi risponderà in breve tempo.
Qual è il metodo di pagamento?
Il pagamento del totale tramite Paypal viene richiesto nel momento della prenotazione. Non è possibile pagare in altro modo che non sia Paypal (spese di Paypal a carico dell’organizzatore).
Fino a quanti giorni prima si può prenotare il Transfer?
Il Transfer si può prenotare fino ad un massimo di 1 giorno prima dall’inizio del Servizio.
Come cancellare il servizio e quali sono le politiche di cancellazione?
Per cancellare un servizio transfer è necessario scrivere una mail info@viaggioconstile.it e richiedere la cancellazione del servizio. Lo staff vi risponderà in breve tempo. Se la mail di cancellazione perviene a Viaggio Con Stile entro 5 Ore prima dell’inizio del servizio, allora il costo del transfer già pagato verrà rimborsato al cliente tramite Paypal (spese Paypal a carico del cliente che richiede il rimborso). Se la cancellazione del servizio perviene tra le 5 ore e le 0 ore prima del servizio (no show), allora il costo già pagato del servizio non verrà rimborsato.
Qual è la politica di cancellazione dei BIGLIETTI DEL CONCERTO ?
Il biglietto del concerto è ritenuto un servizio extra, non incluso nel pacchetto standard, pertanto segue la sua propria politica di cancellazione.

La politica di cancellazione del biglietto del concerto è la seguente

A ) Per cancellazione da parte del cliente:
- Penale del 100 % = NON si prevede alcun tipo di rimborso.

B ) Per cancellazione da parte dell'organizzatore:
Se Viaggio con Stile è costretto a cancellare il biglietto al cliente, il costo del biglietto pagato in sede di prenotazione verrà immediatamente rimborsato al cliente tramite Paypal (spese Paypal a carico di Viaggio con Stile).

C ) Per spostamento del concerto da parte dell’organizzatore per cause di forza maggiore:
Il biglietto rimane automaticamente valido per assistere al concerto nella nuova data in cui viene spostato.
Posso prenotare lo stesso itinerario come Transfer di Gruppo (non privato)?
Certamente! Se vuoi prenotare lo stesso itinerario ma partecipando ad un Transfer di Gruppo con partenza da Roma puoi cliccare sul seguente link: Transfer di gruppo A/R Il Volo 23/12/2022
Come vengono scelti gli autisti?
Gli autisti privati scelti da Viaggio Con Stile vengono selezionati in base alla loro professionalità ed all’esperienza di guida che hanno. Essi conoscono molto bene il territorio, le strade, gli itinerari. Svolgono con passione il loro lavoro, sono cortesi e puntuali. Peraltro, tutti i nostri autisti hanno conoscenze storiche, culturali e artistiche circa il proprio territorio di competenza. Su richiesta, possiamo assegnare ai clienti autisti multilingua.
I servizi sono tutti privati?
I transfer prenotati da questa sezione di Viaggio con Stile sono tutti servizi privati. I clienti avranno a propria disposizione un autista privato con mezzo Mercedes Benz, che sia un’auto oppure un minivan 7/8 posti.
Come funziona se abbiamo bagagli extra?
Ogni prenotazione di Minivan include in totale n. 6 valigie grandi (dimensioni circa 60x42x26) e n. 6 valigie piccole (dimensioni circa 51x20x34). Quando si supera questo numero di valigie si deve fare una spunta sul segno “bagagli extra” per richiedere un van aggiuntivo e poter accomodare tutti i bagagli.
Il tour rispetta le norme di sicurezza?
Viaggio Con Stile esegue i servizi nel rispetto delle misure anti-Covid19 dettate dalla normativa del Governo italiano, le quali stabiliscono delle limitazioni nella capacità di ogni minivan. Fino a disposizioni contrarie, al momento ogni minivan po' ospitare al massimo 4 passeggeri se si tratta di amici oppure ospiti non conviventi; oppure può ospitare 6 persone se si tratta di ospiti conviventi o della stessa famiglia. Peraltro, sempre nel rispetto delle regole anti-Covid19, lo staff sanifica ogni mezzo almeno una volta al giorno e fornisce ai passeggeri che non ne hanno uno proprio, un kit protezione monouso composto da una mascherina, da un paio di guanti e da una confezione di igienizzante. Lo staff controlla peraltro la temperatura corporea di ogni partecipante con termometro laser, che non deve superare i 37,5. Tutte queste limitazioni e regolamentazioni Anti-Covid19 rimarranno in vigore solo fino a quando il Governo lo riterrò opportuno.
Il tour è accessibile per persone diversamente abili?
L’accessibilità del transfer dipende fondamentalmente dall’ handicap della persona. Per chiarezza, le sedie a rotelle pieghevoli sono facilmente trasportabili all’interno del bagagliaio dei Minivan utilizzati per svolgere il transfer; al contrario, non è possibile montare nel bagagliaio del van una sedia a rotelle elettrica non pieghevole. I nostri mezzi non sono dotati di rampa per sedie a rotelle. Per avere la sicurezza dell’accessibilità del servizio, si consiglia di scrivere una mail a info@viaggioconstile.it per chiedere informazioni.

Recensioni

0/5
Nessuna Valutazione
Basato su 0 recensioni
Eccellente
0
Molto Buona
0
Nella Media
0
Scarso
0
Pessimo
0
Mostra 1 - 0 di 0 in Totale

Scrivi una recensione

Created with Sketch.
da €35,00