da 0 recensioni
2 Notti
Tour Privato
8 persone
Toscana
Vuoi un’idea per passare un bel weekend all’insegna di paesaggi idilliaci e borghi romantici? Il Weekend sul Lago d’Orta e Lago Maggiore, tra Orta San Giulio, Stresa e Isole Borromee, sarà una esperienza indimenticabile grazie alle località favolose potrete scoprire.
Un autista privato verrà a prendervi dalla vostra abitazione in Toscana o da una stazione/aeroporto della Toscana circa per le 15.00 del venerdì pomeriggio. Una volta caricati i bagagli, potrete mettervi comodi sui comodi seggiolini di un Minivan Mercedes Benz e partirete per il Lago d’Orta. All’arrivo, farete check in all’hotel 3* o 4* stelle che Viaggio con Stile ha scelto per voi! Buon viaggio dal Team di Viaggio con Stile!
Il sabato del vostro Weekend sul Lago d’Orta e Lago Maggiore, laghi affascinanti del Piemonte, sarà dedicato ad una delle più belle località sul Lago Maggiore: Stresa e le Isole Borromee! Dopo aver fatto colazione al vostro Hotel, il vostro autista vi porterà a vivere una giornata ricca di storia passata e presente e paesaggi mozzafiato.
Arrivati a Stresa verso le 9.15, il vostro autista privato vi presenterà una guida professionista con la quale vivrete una giornata indimenticabile. La vostra guida privata vi farà imbarcare in un tour giornaliero di 8 ore alle Isole Borromee. Consegnati ad ognuno di voi i biglietti del battello per la navigazione tra le Isole Borromee, la prima visita della giornata sarà dedicata a Isola Madre. Vedrete i luoghi più belli dell’isola e potrete anche godervi lo stop al giardino botanico con palazzo del 1500 ed abitanti quali pavoni e pappagalli.
Per l’ora di pranzo sarete in arrivo, con traghetto, all’ Isola dei Pescatori, nome che deriva dalla storica attività lavorativa dei suoi abitanti. Qui farete una passeggiata dell’isola e del villaggio, ed avrete tutto il tempo necessario per gustarvi un buon pranzo in libertà. Nel pomeriggio visiterete la bellissima Isola Bella con il bellissimo Palazzo Borromeo e gli incantevoli giardini da sogno.
Il vostro Weekend sul lago prosegue! Verso le 17 sarete di ritorno a Stresa dove saluterete la vostra guida ed incontrerete nuovamente l’autista privato. A questo punto se vorrete potrete fermarvi nella bellissima Stresa per un buon caffè in relax magari riva lago. Il nostro consiglio è certamente quello di concludere la giornata con una deliziosa cena a Stresa a fine passeggiata, magari verso le 19. A fine cena poi il vostro autista vi riporterà al vostro Hotel ad Orta San Giulio.
L’ultimo giorno del vostro Weekend sul Lago d’Orta e Lago Maggiore, dopo il check out dall’ Hotel, vi catapulterete in un tour guidato di Orta San Giulio e dell’ Isola di San Giulio.
L’esperienza del Weekend sul Lago terminerà alle ore 14:00 circa, dopo di che sarete pronti per il rientro. Il vostro chauffeur vi riporterà in Toscana presso la vostra abitazione, con arrivo per le ore 18:00 circa.
Siete rimasti affascinati dal tour ma preferite condividere l’esperienza con un gruppo? Visitate la sezione Weekend di Gruppo e troverete il Weekend perfetto per voi!
Venerdì Pomeriggio - Il vostro autista privato verrà a prendervi all'indirizzo che preferisci, dalla tua abitazione o da un'altro luogo deciso da te, purchè sia all'interno dei confini della Regione Toscana. Il vostro autista che sarà anche il vostro tour leader, avrà un cartello in mano ben leggibile con scritto ''Viaggio con Stile''. Una volta a bordo del vostro Mini Van, sarete scortati a Orta, sul Lago, in totale sicurezza.
A tutti i partecipanti infatti verrà fornito il kit sicurezza comprensivo di mascherina, guanti e gel igienizzante. Un sipario trasparente dividerà il gruppo dal vostro autista, inoltre all'interno del van verrete posizionati in modo da mantenere le corrette distanze di sicurezza. Il vostro Mini Van sarà inoltre sanificato internamente ogni sera.
Il viaggio dalla Toscana a Orta dura circa 4 ore, a seconda del luogo di partenza. Arrivati in loco, farete check in presso l'albergo. Una volta sistemati nella vostra stanza, relax.
Cena libera, non inclusa. Orta è un luogo molto bello di sera per fare una passeggiata e per una cena
Pernottamento.
Sabato - Buongiorno ad una nuova avventura con Viaggio con Stile! La colazione continentale verrà servita all'interno dell'hotel. Dopo la colazione, alle ore 9:00 partenza con il vostro MiniVan verso il Lago Maggiore.
Arrivati a Stresa verso le 9.15, il vostro autista privato vi presenterà una guida professionista con la quale vivrete una giornata indimenticabile. La vostra guida privata vi farà imbarcare in un tour giornaliero di 8 ore alle Isole Borromee. Consegnati ad ognuno di voi i biglietti del battello per la navigazione tra le Isole Borromee, la prima visita della giornata sarà dedicata a Isola Madre. Vedrete i luoghi più belli dell'isola e potrete anche godervi lo stop al giardino botanico con palazzo del 1500 ed abitanti quali pavoni e pappagalli. Per l'ora di pranzo sarete in arrivo, con traghetto, all' Isola dei Pescatori, nome che deriva dalla storica attività lavorativa dei suoi abitanti. Qui farete una passeggiata dell'isola e del villaggio, ed avrete tutto il tempo necessario per gustarvi un buon pranzo in libertà. Nel pomeriggio visiterete la bellissima Isola Bella con il bellissimo Palazzo Borromeo e gli incantevoli giardini da sogno.
Verso le 17 sarete di ritorno a Stresa dove saluterete la vostra guida ed incontrerete nuovamente l'autista privato. A questo punto potrete decidere se tornare subito al vostro Hotel oppure se fermarvi nella bellissima Stresa per la cena.
Se deciderete di fermarvi a Stresa, avrete l'autista a disposizione fino alle ore 21.30 alle. Perciò potrete cenare a Stresa e poi alle 20.45 circa dovrete ripartire per essere al vostro Hotel alle ore 21.30.
Se deciderete di tornare direttamente al vostro Hotel dopo il tour, arriverete all' Hotel circa per le 17.45. In questo caso avrete l'autista a vostra disposizione per portarvi a cena ad un ristorante ad Orta dove vorrete voi, ma la disposizione si concluderà alle ore 21.30.
Pernottamento.
Domenica - Il terzo e l'ultimo giorno del vostro weekend sul Lago d'Orta, comincerà con una deliziosa colazione all'Hotel. Dopo aver eseguito il check out, riporrete i vostri bagagli nel mini van e continuerete il vostro tour privato. Ore 9:00 circa, il vostro autista privato preleverà il gruppo all'hotel insieme ad una guida con la quale farete un tour guidato di 3 ore.
La vostra guida privata verrà a prendervi al vostro Hotel per le ore 9.00 della domenica mattina, dopo che avrete fatto una bella colazione al vostro Hotel. Vi imbarcherete sin da subito per isola di San Giulio con il battello e farete una visita guidata della bellissima Basilica prima che inizi la Messa. A seguire, passeggiata intorno all'isola e poi ritorno sulla terra ferma. Qui troverete il vostro autista che farà accomodare voi e la guida sul minivan per portarvi al Sacro Monte di Orta, sito UNESCO, per visitare le cappelle più significative con statue e affreschi del 1600 dedicati a San Francesco d'Assisi. Potrete ammirare un panorama bellissimo.
il tour guidato si concluderà verso le 12 ed avrete così il tempo per pranzare dove vorrete. Pranzo libero, non incluso.
Nel pomeriggio, per le 14.00 salirete di nuovo a bordo del vostro Mercedes con il vostro autista, che vi riaccompagnerà a casa. Arrivo presso l'abitazione del cliente nella Regione Toscana (o l'indirizzo di partenza) previsto per le ore 18:30 circa.